Periodo di piccole ma per noi molto importanti soddisfazioni con il riconoscimento accreditatoci da Decanter World Wine Awards (DWWA) 2018, giunti alla loro 15esima edizione.
Medaglia di Bronzo al Prosecco Superiore Extra Dry di Valdobbiadene e sigillo di approvazione di 86 punti.

Giudicato dai più autorevoli esperti e professionisti del settore “wine business”, il concorso Decanter World Wine Awards è riconosciuto a livello internazionale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione dei vini e delle aziende partecipanti.

Questi riconoscimenti valorizzano ed evidenziano la qualità delle nostre uve, di cui ogni giorno ci prendiamo cura al meglio delle nostre capacità e nel rispetto assoluto della salute del nostro ambiente e dei nostri consumatori.
Si premia inoltre, la qualità dell’annata 2017 che ci ha saputo dare profumi intensi, freschi e agrumati rendendo il Prosecco Extra Dry 2017 un vino strutturato e piacevole al palato.

Un passo importante per la nostra giovane azienda, con il desiderio di raggiungere ogni giorno i nostri più audaci obiettivi e di valorizzare il territorio di Conegliano-Valdobbiadene, nel rispetto della natura tramite l’utilizzo di moderne tecnologie e incontrando anche i palati più esigenti.

 

Prosecco Extra Dry Superiore di Valdobbiadene – Bronze medal at Decanter World Wine Awards 2018

DECANTER_DOCG_EXTRADRY_Certificate_WINE114289_IT_VEN_DWWA2018