L’IWSC International Wine & Spirit Competition di Londra rappresenta uno dei più prestigiosi concorsi internazionali interamente dedicati al vino e ai distillati.

Lo scopo dell’IWSC è premiare l’eccellenza di vini, liquori e distillati in tutto il mondo, favorendo il riconoscimento dei prodotti di qualità.

Le aziende produttrici partecipanti a questo concorso provengono da tutto il mondo da più di 90 Paesi e ogni campione viene giudicato, analizzato e degustato al buio da un team di esperti in base alla categoria di appartenenza nelle apposite sale degustazione.

Da moltissimi anni l’International Wine & Spirit Competition riconosce ed evidenzia i migliori vini al mondo. Oggi circa 400 giudici provenienti da tutto il mondo giudicano e valutano per più di sette mesi all’anno tutti i vini ricevuti dalle varie aziende produttrici di tutto il mondo, al fine di garantire la professionalità dell’approccio d’assaggio.

Vincere la medaglia di Bronzo in una manifestazione internazionale come l’IWSC non è per niente semplice, e questo è ciò che rende preziosa la medaglia, riconosciuta a livello mondiale.

Sinonimo di qualità internazionale, siamo molto orgogliosi di aver ricevuto per il nostro Sui Nui Prosecco Brut Doc e Sui Nui Prosecco Millesimato Extra Dry Doc la Medaglia di Bronzo. Per noi un eccellente risultato che premia il duro lavoro svolto giorno per giorno.

 

 

Prosecco Brut Doc Treviso – IWSC2018 Medaglia di Bronzo, PUNTEGGIO 75 – 79,9
Prosecco Millesimato Extra Dry Doc Treviso – IWSC2018 Medaglia di Bronzo, PUNTEGGIO 75 – 79,9

Iwsc-2018-doc-brut prosecco Sui Nui ValdobbiadeneIwsc-2018-doc-dry Sui Nui Prosecco Valdobbiadene