Presenti con il nostro stand Sui Nui Spumanti, in questa manifestazione di Coppa del Mondo di Sci della Val Gardena, importante per tutti gli amanti degli sport invernali!

In Alto Adige a metà dicembre si svolgono quattro gare di Coppa del Mondo maschile.
Sono due le corse gardenesi valide per la conquista delle più prestigiose coppe dello sci mondiale maschile, il Super-G e la discesa libera in Val Gardena, entrambe combattute sulla splendida pista Saslong, mitica per le sue famigerate gobbe del cammello, i salti spericolati, le temute tre curve particolarmente insidiose e per molti specialisti decisive per il piazzamento finale.
Da Alberto Tomba fino a Bode Miller e Marcel Hirscher, sono tanti i campioni che hanno trionfato su queste piste dal coefficiente di difficoltà estremo.

Sono molte le sorprese che ogni anno attendono gli appassionati di sci e dell’Alta Badia, dove i più grandi campioni si sfideranno in una discesa adrenalinica fatta di curve e pendenze vertiginose.

Un weekend tra divertimento e Prosecco, in occasione della Coppa del Mondo di discesa in Val Gardena da condividere con i grandi appassionati di sci.

Grazie a questo importante evento, abbiamo avuto l’opportunità di far conoscere la nostra giovane ed effervescente azienda, grazie ai più grandi campioni di Coppa del Mondo di discesa, brindando insieme con il nostro Prosecco Sui Nui di Valdobbiadene.

Cin Cin!
#suinuiwines