Onorati di aver partecipato al “Sparkling Wine Festival 2019” organizzato da Onav Verona e aver ottenuto per il Prosecco Sui Nui Extra Dry Docg Valdobbiadene un punteggio di 87/100.

Giunta alla sua 21° edizione la Rassegna Enologica Interprovinciale di vini frizzanti e spumanti ha selezionato il nostro Prosecco Docg premiandoci sul palco dello storico settecentesco edificio Villa Venier.

Un evento di forte impatto storico-culturale ed enogastronomico, che ha visto coinvolte cantine di piccole e medie dimensioni provenienti dalle regioni di Veneto, Trentino Alto Adige, Lombardia, Friuli Venezia Giulia ed Emilia Romagna.

L’evento ha avuto, ancora una volta, un notevole successo con l’obiettivo di creare un confronto tra le migliori produzioni di vini frizzanti e spumanti mettendo in risalto la spumantistica italiana alla presenza dei produttori, Presidenti e Direttori dei Consorzi, giornalisti ed associazioni del settore, protagonisti della politica regionale e nazionale, albergatori e ristoratori.

Al termine della cerimonia di consegna degli attestati c’è stata la possibilità di assaggiare i vini spumanti e frizzanti premiati durante l’evento, accompagnati da un buffet per tutti i convenuti.

Grazie al nostro alto punteggio ottenuto, abbiamo anche l’occasione di partecipare alla classifica “Vino Way Sparkle Selection 2019” che sarà tenuta al The Nicolaus Hotel di Bari nella giornata del 25 novembre p.v.

 

 

onav sparkling wine festival 2019