Dal 15 al 17 marzo si vola a Düsseldorf per partecipare a ProWein 2020, Germania.

Siamo quasi pronti per la nostra “prima volta”. ProWein è da 25 anni la principale fiera mondiale per vino e alcolici, la più grande manifestazione del settore vitivinicolo e per gli specialisti in coltivazione, produzione, gastronomia e commercio. Tre giorni interamente dedicati ad espositori e visitatori con in comune un’unica grande passione, il mondo del vino!

Ci troverete in fiera all’interno del Padiglione 15 Stand D41, dove proporremo una degustazione dell’intera gamma dei nostri spumanti Valdobbiadene Superiore Doc e Docg, espressione dell’identità territoriale più completa ed autentica.

Saremo lieti di incontrare i nostri attuali importatori, nuovi prospetti per future collaborazioni e chiunque fosse interessato ai nostri prodotti.

La fiera ProWein negli ultimi anni ha consolidato sempre più la sua reputazione, identificandosi tra le più importanti fiere internazionali del vino ed ancora più significativa per il Prosecco Superiore, essendo la Germania lo storico mercato chiave per le esportazioni.

Vi aspettiamo a ProWein Düsseldorf !!!