Alla luce degli sviluppi sulla diffusione del coronavirus, sono state riposizionate le date di Vinitaly 2020 dal 14 al 17 Giugno. Il timore è quello che siano assenti i buyer stranieri e americani, pertanto si è deciso di rinviare una delle più grandi manifestazioni italiane dedicate al mondo del vino e dei distillati.

Tenuta ogni anno a Verona nel periodo di marzo e aprile, il Vinitaly ospita stand, workshop, degustazioni e convegni.
Ogni anno 4 mila espositori provenienti da tutto il mondo si recano a Vinitaly per far conoscere il top della propria produzione vitivinicola.

Riposizionata la data di Vinitaly 2020 si terrà dal 14 al 17 Giugno, quattro giorni di grandi eventi tenuti da professionisti del settore: degustazioni tecniche di vino e alcolici, panoramiche delle differenti realtà produttive vitivinicole delle varie regioni d’Italia, un impressionante programma di convegni che abbraccia conferenze, forum e seminari che trattano argomenti di grande interesse attuale rivelando nuove sfide per il futuro.

È stato per noi un anno di cambiamenti e nuove avventure imprenditoriali che ci hanno permesso di realizzarci al meglio. Quest’anno infatti ci troverete al Padiglione 3 Stand A4, dove potrete degustare il nostro Prosecco Superiore Valdobbiadene DOC e DOCG e scoprire i miglioramenti e riconoscimenti ricevuti e raggiunti nell’anno 2019.

La fiera internazionale Vinitaly ha visto una costante crescita nel corso degli anni in termini di notorietà e numero di visitatori, raggiungendo numeri da record. Luogo di incontro privilegiato e selettivo tra produttori e professionisti interessati all’acquisto.

Vi aspettiamo al nostro stand per brindare insieme ad un calice di Prosecco Sui Nui!