Decanter World Wine Awards (DWWA) rappresenta la rivista e il concorso internazionale più prestigioso e grande nel settore vitivinicolo nel mondo. Magazine letto in più di 90 paesi, valuta più di 4.000 vini all’anno attraverso una giuria caratterizzata dai più quotati esperti dell’enologia, garantendo ai propri lettori un giudizio autorevole sulla qualità dei prodotti. Riconosciuta a livello internazionale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione.

Un importante riconoscimento internazionale ricevuto da DWWA che, oltre ad essere motivo di orgoglio, certifica la qualità del nostro costante e duro lavoro.

L’evento DWWA (Decanter World Wine Awards) annovera giudici provenienti da tutto il mondo, compresi Master of Wine e Master Sommelier. Ogni vino ricevuto viene degustato da esperti del settore suddividendoli in categorie e classificandoli per regione. La degustazione avviene al buio, senza conoscere il produttore o il brand, ma solamente la zona d’origine, lo stile e la fascia di prezzo.

Per il nostro Sui Nui Prosecco Superiore di Valdobbiadene Extra Dry abbiamo ricevuto la Commended Medal, definendo il nostro Prosecco fresco e semplice, caratterizzato da note fruttate quali mango e melone, aperto e leggero al palato.