Anche quest’anno abbiamo partecipato al Vinitaly – Salone Internazionale dei vini e dei distillati. In Italia è considerata la più importante fiera del settore vinicolo e una tra le più importanti al mondo.

Verona nel periodo primaverile diventa capitale internazionale del vino, con la presenza di produttori vinicoli, importatori, distributori e ristoratori, giornalisti e leader opinionisti da tutto il mondo.

Ogni anno si svolge nel periodo di marzo e aprile, rappresentando il luogo di incontro tra produttori e consumatori, il salone dove i professionisti del mondo del vino possono entrare in contatto con gli espositori per creare proposte innovative e diverse.

All’interno si può trovare anche una zona Enolitech dedicata a tutti quei prodotti e accessori che completano l’offerta legata alla promozione del vino, dall’esperienza sensoriale all’accoglienza. La nuova iniziativa permette di mantenere unicamente le attrezzature per la produzione di vino, olio di oliva e birra.

La fiera è poi luogo di novità grazie ad un lungo elenco di appuntamenti tra convegni, workshop, degustazioni ed eventi di vario genere legati al Food & Wine.

Insieme al Consorzio di Tutela Prosecco Doc abbiamo potuto esporre il nostro Sui Nui Prosecco Doc all’interno del padiglione ufficiale Vinitaly – Consorzio Prosecco Doc, facendo conoscere la nostra azienda e i nostri prodotti.

Un grazie a tutti coloro che hanno avuto il piacere di venirci a trovare al Vinitaly e a brindare insieme a noi!