Giunti alla 18esima edizione, i Decanter World Wine Awards (DWWA) sono il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo. Giudicato dai più autorevoli esperti e professionisti del Wine business, i Decanter DWWA sono riconosciuti a livello internazionale per l’affidabilità del loro rigoroso processo di degustazione e selezione.

Medaglia di Bronzo al Prosecco Superiore Brut DOCG Valdobbiadene 2020 e sigillo di approvazione con 88 punti

Premiata la qualità dell’annata 2020 esprimendosi al meglio nel calice, rivelando eleganti aromi di limone, erbe aromatiche secche, pera e pesca bianca. Al palato buona sapidità e acidità finale.

Nella produzione del nostro Prosecco, qualità è la parola che ci contraddistingue, inseguita e sostenuta da un impegno costante e passione, soprattutto valorizzando il territorio della zona di produzione ovvero il Conegliano-Valdobbiadene. Solamente mettendosi al servizio della natura si impara a rispettarla e a prendersene cura con ancor attenzione ai dettagli, partendo dalla vite alla bottiglia finale, tenendo conto anche dell’aspetto di design delle etichette.

Una grande emozione e soddisfazione nel ricevere il premio da parte di Decanter DWWA 2021, riconosciuto a livello internazionale e valore aggiunto per la nostra azienda.