Congresso Marina de Vì: dal 4 al 6 di Maggio partecipiamo a questo importante congresso viticolo – enologico con il nostro Prosecco Doc Sui Nui, appuntamento fondamentale per il panorama enogastronomico della Sardegna.

In questa edizione il Veneto è stato individuato come regione ospite dell’evento, felici di essere stati presenti insieme al nostro Prosecco in questo importante meeting tra tradizioni enogastronomiche sarde e venete.
Siamo altrettanto felici dell’entusiasmo con il quale siamo stati accolti nel territorio sardo, ascoltando questa nuova formula di promozione territoriale di alta qualità, mettendo in risalto non solo la Sardegna ma anche tutte le realtà viticole del territorio nazionale.

Il Prosecco Doc, in qualità di rappresentante d’eccellenza della regione ospitata, è il protagonista di un workshop della durata di due giorni, durante il quale i partecipanti hanno la possibilità di confrontarsi a partire dall’analisi del modello di successo del Prosecco Doc.

“Marina de Vì” evento-congresso dedicato al marketing territoriale e alla valorizzazione del territorio sardo, caratterizzato da un incalzante programma tra seminari e degustazioni guidate ad alto profilo professionale.

Con un calice di Prosecco o un piatto da degustazione sardo, si ha la possibilità di ascoltare accesi dibattiti tra autorevoli giornalisti, enologi, donne del vino, viticoltori e olivicoltori.

Voci preparate che proporranno temi attuali come il mantenimento di vitigni autoctoni, le produzioni casearie, i pani della tradizione, l’olio extravergine d’Oliva e il turismo enogastronomico.

Due giorni di tradizioni, cultura e sapori tipici locali.