L’autorevole guida italiana “Vini d’Italia 2019” – Golosaria consacra il nostro Prosecco Dry Doc Treviso tra i 100 migliori vini nazionali!
Torna Golosaria Milano, tre giorni al MiCo (FieraMilanoCity), 300 artigiani del gusto, 100 cantine, 20 street food, nuove aree per oltre 80 eventi in programma.
Per questa tredicesima edizione, è stato scelto come tema filo conduttore dell’evento “Il buono che fa bene”, incentrandosi non solamente sul piacere del gusto ma anche sul benessere, su una corretta alimentazione e idratazione. Ci si allargherà dunque su argomenti attigui quali la sostenibilità ambientale, il riciclo dei packaging alimentari e il risparmio energetico in ambito domestico.
Oltre a questa area dedicata, Golosaria sarà suddivisa in due grandi zone quella dedicata agli espositori e quella per gli eventi e workshop, suddivisi in food and wine.
Essere stati stimati nella classifica “Top Hundred 2019” vini d’Italia, tra i migliori 100 vini italiani, ci ha reso molto orgogliosi del lavoro che svogliamo di giorno in giorno. È un onore essere valutati da questo importante team di esperti del settore e da due critici d’eccezione come Paolo Massobrio e Marco Gatti, in cerca ogni anno di novità e distinzione.
Dal 26 al 28 ottobre saremo presenti al MiCo FieraMilanoCity nell’area Wine dove ci saranno organizzati wine tasting e assaggi nei dispenser di WineEmotion.
La cerimonia ufficiale si tiene invece, domenica 27 Ottobre sul palco di Golosaria al MiCo, che quest’anno registra molte novità riconoscendoci tra le piccole, piccolissime e nuove cantine italiane, con vini eccezionali scoperti durante le degustazioni e promossi direttamente sul campo o da Massobrio o da Gatti.
Felici e fieri di questo importante riconoscimento, vi invitiamo a provare il nostro Prosecco Doc per godervi un momento di dolce e frizzante piacere!