È la 52 esima edizione della Saslong Classic nella bellissima Val Gardena, presenti con il nostro stand Sui Nui per festeggiare i grandi atleti del mondo dello sci.
Quando i migliori sciatori del mondo si sfidano sulla Saslong, il programma classico con il Super-G il 20 dicembre e la discesa libera il 21 dicembre, il mondo sarà ancora una volta affascinato dalle Dolomiti.
Una tradizione ormai consolidata per tutti gli appassionati dello sci alpino, che per due giorni hanno avuto modo di veder gareggiare i migliori sciatori del mondo nella discesa e nel Super-G sulla mitica Saslong, volando sulle scenografiche Gobbe del Cammello.
Qui l’atmosfera è speciale anche per merito delle tante attività dei fan club, sempre numerosi per questa speciale occasione, che sanno far vivere ai tifosi una esperienza irrepetibile.
Alle gare di Coppa del Mondo sulla leggendaria Saslong, quest’anno ci sono nuovi hotspot imperdibili per tutti gli appassionati di sci. Da qui si potranno seguire gli eventi sportivi direttamente sul posto, senza rinunciare alla festa.
All’interno dello stand infatti come ogni anno, saremo presenti con il Prosecco Sui Nui, accompagnato da un’offerta culinaria rustica.
Siamo orgogliosi di essere presenti ancora una volta in questo emozionante gara sulla storica pista “Saslong”.