Un’etichetta di bollicine

DOC Treviso si presenta con un look più elegante e raffinato, un’etichetta nuova nella forma e nel colore.
L’etichetta di un vino definisce visivamente l’immagine aziendale, riflettendo la qualità del vino e le peculiarità del territorio.
Nero serigrafico e bolle in rilievo che rievocano le bollicine del Prosecco Doc Treviso e che ricreano l’idea di movimento, protagoniste della grafica. Un packaging che valorizza la semplicità dell’etichetta e della nostra identità aziendale: moderno, dinamico e minimal.

Per conservare e non rivoluzionare il nostro know-how, abbiamo voluto mantenere i tre colori simbolo del nostro Prosecco con effetto lucido che identificano la nostra linea DOC, l’arancione per il Brut DOC Treviso, il grigio per il Millesimato Extra Dry DOC Treviso e infine il verde per il Dry DOC Treviso.

Fresco e delicato al palato, il Prosecco DOC nasce dalle uve Glera selezionate in seguito ad un processo di spumantizzazione in autoclavi di acciaio, tramite metodo Charmat. Colore giallo paglierino brillante, al naso si percepiscono profumi fruttati e floreali di buona intensità. Facile abbinamento come aperitivo o con primi e secondi piatti, per accompagnare le vostre serate con amici.

Una capsula nera che richiama i colori di Sui Nui Spumanti, più moderna e lineare, conferendo ancora più classe ed eleganza alla bottiglia.

Acquista ora nel nostro wine shop.